• admin

Autumn in Paris

Aggiornato il: 10 ott 2019

Descrizione: attività nella bellissima città di Parigi



Cosa vedere a Parigi:


Sicuramente non si può visitare Parigi senza vedere la Tour Eiffel. Potrete acquistare online i biglietti per il 2 ° piano o per la cima (accessibile tramite ascensore).Per il divertimento dei bambini in estate, una giostra e giochi sono installati al 1 ° piano della Torre.

Ingresso Gratuito per bambini di età inferiore a 4 anni


Champ de Mars :  giochi, giostra e pausa snack

La terrazza del Trocadero per ammirare al tramonto la Torre Eiffel è situato sulla collina di Chaillot nel 16° arrondissement. di fronte alla Torre Eiffel.


Montmartre: Il quartiere è oggi una delle maggiori attrazioni turistiche di Parigi, pieno di ristoranti e negozi di souvenir e ha ormai in gran parte perso la sua autenticità. Ci sono, però, ancora delle strade che conservano il fascino di un tempo, come rue Lepic, la lunga strada che sale lungo la collina o la rue St. Vincent. Suggerimento: prendete il Montmartrobus o la funicolare per salire al Sacré-Coeur


Passeggia lungo gli Champs-Elysées dall'Arco di Trionfo al ConcordeShopping: troverete boutique di lusso, grandi rivenditori e anche Disney Store per i più piccoli, Abercrombie, Nike, Addidas ... la visita all'Arco di Trionfo  è gratuita per i minori di 18 anni.


Museo del Louvre da visitare con il Museum Pass per assicurarsi di fare poca fila. Il Louvre è comodo anche per chi viaggia con passeggino, ci sono molti ascensori.



Visita il sito del nostro partner Musement


Per muoversi in città


I giovani e studenti fino a 25 anni compiuti godono invece di particolari sconti nel week-end con l'abbonamento Ticket Jeune. Vi informiamo inoltre che sono disponibili diversi forfait che consentono l'utilizzo dei trasporti a tariffe ridotte come il carnet da 10 biglietti a prezzi ridotti, 15€ circa adulti e 6€ bambini.

C’è la possibilità di acquistare anche dei biglietti cumulativi con prezzi vantaggiosi come i Travel Pass o il Navigo. Ci sono i bus Hop on – Hop off (comprensivo anche di una crociera lungo la Senna), che vi guiderà alla scoperta delle maggiori attrazioni della città!

Anche la app di UBER, permette di muovervi con ottimi prezzi.

Il Paris Pass Lib’, grazie al quale potrete muovervi in città e visitare le principali attrazioni con prezzi vantaggiosi. In particolare il Pass vi permetterà di viaggiare gratis sui trasporti pubblici, fare una crociera lungo la Senna, viaggiare con l’autobus turistico hop-on hop-off Big Bus e visitare gratis oltre 60 musei con acceso prioritario.






0 visualizzazioni

Sei pronto a partire? Tra le nostre offerte non ci sono quelle che ti soddisfano... I nostri consulenti di viaggio sono a disposizione per indicarti la soluzione migliore, senza stress e cercando le soluzioni più adeguate alle esigenze della tua famiglia.

IL PREVENTIVO E' GRATUITO

 

CONTATTACI !!!
3347582587
Compila per essere inserito nella newsletter

CONTATTI

gogokids.it

tel.3347582587

tel.3398273261

info@gogokids.it

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com