• admin

Pasqua a Roma con bambini

Descrizione: idee e consigli per un soggiorno a Roma nel week end di Pasqua abbiamo selezionato per voi diverse soluzioni guest house, b&b e hotel dedicati.









Movie Guest House nel cuore di Roma a pochi passi da piazza del Popolo. Una soluzione veramente originale per le famiglie con ragazzi a seguito... Ogni stanza ricorda è arredata in modo esclusivo con temi di film di avventura per ragazzi.

C'e' la stanza con Jake Sparrow, Et, oppure quella di Batman.

La Guesthouse Movie si trova a 200 metri dalla stazione della metropolitana Flaminio e a 15 minuti a piedi da Piazza di Spagna La guest House ha camere familiari alcune con bagno in comune quindi adatte per nuclei famigliari che vogliono visitare Roma e allo stesso tempo non spendere un'esagerazione.


Ancora disponibilità per Pasqua !!! Clicca qui per vedere le offerte e scegliere la stanza adatta alle vostre esigenze.


Best Western Spring house:


Situato a Roma, nel quartiere dell'Università La Sapienza, a 2 sole fermate di metropolitana dalla stazione Termini, l'Hotel Globus offre servizi eccellenti, Wi-Fi gratuito e una ricca colazione a buffet.

Tutte con aria condizionata, le camere sono moderne e dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato, completo di asciugacapelli e articoli da toeletta. Per i più piccoli, sono disponibili giocattoli, DVD e una console PlayStation 2.

Clicca qui per vedere prezzi e offerte!!!

Cosa visitare:

Non possiamo dire ai nostri lettori cosa visitare a Roma e neppura cosa non visitare perchè è una città incredibile con un sacco di cose da fare e soprattutto da scoprire...

Roma è una scoperta continua, come ti giri per cercare il nome di una via o la fermata della metro, ti accorgi di avere alle tue spalle un meraviglioso tesoro storico... Ogni angolo nasconde dei capolavori di storia, arta, cultura ma anche semplice realtà quotidiana come può essere il bellissimo mercato di Portaportese, la passeggiata su Trastevere o la visita a Campo dei Fiori.

Perciò consiglio di visitare Roma senza troppi programmi, ma lasciandosi stupire e circondare dalle sue innumerevoli bellezze.

E poi, sappiate che non basterà mai una sola volta per vedere tutto!!!

Quello che vi raccomando con i bimbi è di portarvi sicuramente il

passeggino, se non sono dei camminatori e si stancano facilmente perché Roma è bella proprio da esplorare. Un'escamotage quando i bimbi sono stanchi è sicuramente quello di utilizzare i bellissimi autobus panoramici.


Per i più grandicelli consiglio la guida Safari d'arte

questa guida permette di scoprire i monumenti e la città con un itinerario a misura di bambino, una sorta di caccia al tesoro che sicuramente divertirà molto i vostri figli.

Infine, per chi volesse visitare un museo segnalo questo dedicato ai bambini: "Explorer" molto originale, perché i bimbi sono lasciati liberi di scoprire e toccare ciò che vogliono.


28 visualizzazioni

Sei pronto a partire? Tra le nostre offerte non ci sono quelle che ti soddisfano... I nostri consulenti di viaggio sono a disposizione per indicarti la soluzione migliore, senza stress e cercando le soluzioni più adeguate alle esigenze della tua famiglia.

IL PREVENTIVO E' GRATUITO

 

CONTATTACI !!!
3347582587
Compila per essere inserito nella newsletter

CONTATTI

gogokids.it

tel.3347582587

tel.3398273261

info@gogokids.it

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com